Per coloro che non hanno perso la capacità di sognare


È un classico parlare di risultati in questo periodo dell'anno. Tendiamo ad analizzare la nostra vita, tirare le somme, annotando quelli che sono stati i momenti più memorabili, le conquiste importanti. Questo è anche il momento in cui ci piace sognare, pensando al futuro. 

Ricordi quando da piccolo pensavi al futuro? Cosa sognavi di più? Di diventare un astronauta o avere una grande famiglia e una casa in montagna probabilmente. Magari hai immaginato una carriera da veterinario.

Articolo dinara bloom

Sognare è una parte importante della tua vita. Un sogno, anche il più irrealistico e magico, funge da faro per le nostre vite, illuminando il cammino con migliaia di possibilità. Ed evidentemente, il momento in cui il sogno si realizza non è così significativo come il viaggio verso la sua realizzazione. 

Eppure, in questo particolare momento storico, gravitiamo intorno all'astensione dal sognare in grande. La stessa espressione "periodi di incertezza" evoca alla nostra mente sensazioni negative. Pertanto, proviamo a metterla per un attimo da parte per estendere il nostro sguardo sull'osservazione delle stelle ed espandere le nostre prospettive. 

articolo dinara bloom 3

È stato un anno impegnativo e ciò di cui abbiamo davvero bisogno è un po' di aspirazione e slancio verso l'anno che verrà! Sono molte le persone che in questi giorni parlano delle nuove tendenze per il 2022, nuove sfide, nuove possibilità e nuove opportunità. 

Noi di Wyde abbiamo deciso di portare un po' di ispirazione e leggerezza giocando con gli archetipi del futuro, rappresentazioni di ciò che tutti noi possiamo adottare per accogliere queste nuove tendenze e tentare di trarne vantaggio generando valore. 

A tutti coloro che continuano a sognare, buone feste!

 

Communication & Content Creator - Creatrice di contenuti creativi e redattrice, Dinara combina due educazioni molto diverse, ma strettamente correlate, in Diplomazia e Lusso. Ha studiato in Russia, Francia e Italia, ha lavorato come brand manager per marchi italiani di moda di lusso a Mosca e ora ha trovato la sua passione nell’attività di ricerca.

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